Prestigioso restauro per “Abitare la storia tra verde e mare”
Il restauro vuole riportare all’antico splendore Villa Pagani che è parte del patrimonio storico/culturale di Pesaro.
Villa Pagani sarà ristrutturata realizzando prestigiosi appartamenti, inoltre nello splendido parco della villa saranno costruite due deliziose villette.
Personalizzazione ed Eccellenza Estetica
Gli appartamenti sono ampiamente personalizzabili sia come suddivisione interna sia come finiture.
Un architetto è dedicato al cliente per affiancarlo in ogni necessità di personalizzazione dell’unità immobiliare compreso l’arredamento interno.
Le finiture previste sono di livello tale da soddisfare anche i clienti più esigenti.
Tecnologia
Villa Pagani sarà restaurata utilizzando i migliori tecnici e le più innovative tecnologie:
Impianto di climatizzazione estiva ed invernale
L’edificio è servito da un unico impianto tecnologico centralizzato che garantisce sicurezza, semplicità di gestione, risparmio energetico e riduzione dei costi di manutenzione. Le singole unità immobiliari hanno circuiti radianti a pavimento abbinati ad un sistema di deumidificazione dell’aria. I consumi sono contabilizzati per ogni singola unità immobiliare.
Impianto di ventilazione controllata
recupera il calore e permette un ricambio continuo d’aria, estraendo aria viziata ed immettendo dall’esterno aria nuova e depurata grazie a filtri speciali che bloccano polvere, pollini, particelle di fuliggine ed anche gli insetti: un notevole aiuto per coloro che soffrono di allergie. Il risultato è risparmio energetico ed aria pulita.
Impianto di trattamento acqua
addolcisce l’acqua tramite resine a scambio ionico, il risultato è un miglior rendimento degli impianti ed un eccellente confort per gli utenti che utilizzano acqua meno dura.
Sistemi di domotica
evoluti ma di semplice utilizzo permettono la gestione anche remota degli impianti di illuminazione, automazione, antintrusione, termoregolazione, video-citofonia.
Isolamento termico-acustico
un cappotto termico con elevate prestazioni permetterà di raggiungere la classe energetica A, raramente ottenibile in una ristrutturazione.
Tecnologia e bio-architettura
Soluzioni tecnologiche di ultima generazione e materiali ecologici garantiscono efficienza energetica e compatibilità ambientale.